Kylie Minogue: Svelata la copertina di “Kiss Me Once”

Kylie Minogue ha svelato sui social la copertina del suo prossimo disco, “Kiss Me Once”.
Il disco, in uscita nei prossimi mesi, è anticipato dal singolo “Into The Blue”, in radio e in vendita nei digital store dal 27 gennaio.
Il brano, un energico ritorno a ritmi dance dopo “Abbey Road Sessions” del 2012, è stato scritto da Kelly Sheehan (Mary J Blige, Rita Ora, Beyonce).

Kylie ha trascorso il 2013 registrando il suo nuovo album tra gli USA e l’Inghilterra con diversi produttori inclusi Pharrell, Greg Kurstin, Metrophonic, Cutfather, MNEK e Ariel Rechtshaid. Il nuovo album segna il dodicesimo lavoro in studio di Kylie e il primo con materiale inedito da “Aphrodite” del 2010.

Dice Kylie: “Il 2013 è stato per me un anno di grande cambiamento, pianificazione e preparazione e sono così contenta che il 2014 sia finalmente arrivato, così potrò finalmente condividere questo nuovo lavoro. Into The Blue è molto speciale per me perché racchiude molto di quello che ho provato – non vedo l’ora che sia pubblicato.”

Recentemente Kylie è entrata anche nel team di The Voice UK come coach, il primo episodio è stato trasmesso in Inghilterra sabato 11 gennaio.

Fonte: Comunicato

Scroll To Top