Kylie Minogue: Vinci i biglietti per l’8 marzo e non solo…

Vuoi scatenarti a ritmo di “Can’t Get You Out Of My Head” e di tutte le maggiori hit dell’icona più glamour della musica pop mondiale? Vuoi assistere all’unica data italiana dell’ “Aphrodite – Les Folies” Tour 2011 e vivere il cuore del concerto con effetti speciali? Kinect per Xbox 360 e MSN ti danno quest’opportunità! Collegati il 2 marzo 2011 al sito www.DiscoKinect.it e compila l’apposito form.

Tra tutti coloro che avranno compilato il modulo di registrazione al concorso, verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà 2 biglietti Splashpack per partecipare all’esclusivo concerto di Kylie Minogue che si terrà l’8 marzo 2011 al MediolanumForum di Milano. I biglietti consentiranno l’accesso all’area a forma di cuore sotto il palco per vivere il concerto dall’interno con tutti gli effetti speciali, le sorprese, le cascate e i getti d’acqua a fontana dello show.

Ma non finisce qui… Kinect per Xbox360 non pone davvero limiti al tuo divertimento. Tra tutti coloro che si registreranno al sito www.DiscoKinect.it dal 2 all’8 marzo 2011 verrà estratto un vincitore che si aggiudicherà l’esclusivo sensore Kinect per Xbox360 in edizione limitata ricoperto di elementi Swarovski, mentre il secondo e il terzo estratto riceveranno un gioco Dance Central autografato da Kylie Minogue.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top