L.A. Witch per la prima volta in Italia

Correlati

Il trio “L.A. Witch” sarà per la prima volta in Italia; a quasi un anno di distanza dall’uscita del 7 pollici “Drive Your Car”, pubblicato nel febbraio 2016, il trio psych-rock di Los Angeles si esibirà il 9 dicembre 2016 al Colorificio Kroen di Verona ed il 10 dicembre al Bronson di Ravenna.
Le “L.A. Witch”, meglio conosciute come Sade Sanchez (voce e chitarra), Ellie English (batteria) e Irita Pai (basso), con il loro stile inconfondibile, riprendono le sonorità tipiche della West Coast all’interno di un possente immaginario psych-garage.
Sebbene siano una band di recente formazione, hanno già numerosi meriti: dalla condivisione del palco con importanti artisti del calibro di The Kills, Cosmonauts, Dead Meadow, alla partecipazione ad importanti festival statunitensi, come il SXSW in Texas nel 2016 ed il Levitation, ad Austin e Vancouver nel 2015, senza dimenticare la creazione di colonne sonore per alcune serie tv, come “Ray Donovan” e “Witches of East End”.

Il concerto di Verona sarà gratuito, mentre per quanto riguarda quello di Ravenna, i biglietti sono acquistabili sul sito www.vivaticket.it

 

di Anna Gaia Cavallo

Scroll To Top