La Corrispondenza, il trailer del nuovo film di Giuseppe Tornatore

È online il trailer di “La corrispondenza“, il nuovo film diretto da Giuseppe Tornatore e interpretato da Jeremy Irons (di recente in “High Rise“) e Olga Kurylenko (“Quantum of Solace”, “Oblivion” e “La terre outragée” di Michale Boganim visto nel 2011 alla Settimana della Critica di Venezia).

Il regista torna nelle sale a due anni di distanza dal precedente “La migliore offerta”, anche quello con un cast internazionale composto da Geoffrey Rush, Sylvia Hoeks e Donald Sutherland.

Il film, prodotto da Paco Cinematografica con Rai Cinema, è stato girato quest’anno  tra Edimburgo, York, Piemonte, Trentino e Alto Adige.

Di seguito riportiamo la breve sinossi ufficiale di “La corrispondenza” e il trailer del film, che sarà al cinema dal 14 gennaio con 01 Distribution:

Una studentessa universitaria impiega il tempo libero facendo la controfigura per la televisione e il cinema. La sua specialità sono le scene d’azione, le acrobazie cariche di suspense, le situazioni di pericolo che nelle storie di finzione si concludono fatalmente con la morte del suo doppio. Le piace riaprire gli occhi dopo ogni morte. La rende invincibile, o forse l’aiuta a esorcizzare un antico senso di colpa. Ma un giorno il professore di astrofisica di cui è profondamente innamorata sembra svanire nel nulla. È fuggito? Per quale ragione? E perché lui continua a inviarle messaggi in ogni istante della giornata?

Scroll To Top