La Fame Dischi: Due anni di fame, i festeggiamenti

Giovedì 27 Giugno 2013
Parco della Cuparella Perugia (Perugia centro/sotto via della Cupa)
18.00 – 00.00
Ingresso Gratuito

//////////////////////////////////

La Fame Dischi, etichetta nata in Umbria dall’esigenza di creare un’entità indipendente per dar voce a tutte quelle realtà musicali degne di nota, all’insegna della logica do-it-yourself, compie 2 anni. Tutto iniziò infatti nell’estate del 2011, ma più che un’etichetta discografica, La Fame Dischi concretizza un’idea, quella per cui “le canzoni migliori le scrive la fame” rappresentando un punto d’incontro per tutti quegli artisti che continuano a fare musica nonostante le difficoltà e le incertezze legate a quell’età in cui ci si trova davanti a delle scelte cruciali, spesso al bivio fra un lavoro regolarmente retribuito e la vocazione artistica. Dicono i fondatori: “Secondo noi questo stato di insofferenza, legato all’insicurezza, dona all’arte autenticità e bellezza. Quando un artista ha lo stomaco pieno, ha raggiunto il successo o quanto meno una certa stabilità, non è più in grado (o lo è molto meno) di raccontare la realtà”.

La serata organizzata in collaborazione con Bombay On Tour, inizierà alle 18.00 con “aperitivo fame” e i live dei cantautori Corrado Meraviglia, Marazzita e Michele Maraglino, e si chiuderà con il live di una della band perugine più acclamate, i The Rust and The Fury.

A seguire, dj set a cura di Radio Bombay. Durante la serata sarà esposta la mostra “Sottosuono” di Riccardo Ruspi, fotografo ufficiale dell’etichetta e sarà allestito un punto di raccolta demo.

Ingresso gratuito.

PARCO DELLA CUPARELLA (Perugia centro/sotto via della Cupa)
Infoline Trottamundo kafè cell: 331 782 5868

Scroll To Top