La Famiglia NO Fest 2015: Dal 19 al 21 giugno musica (e non solo) a Crema

A Crema, e per la precisione nella Colonia fluviale Seriana (Viale Santa Maria 3, Crema), tra il 19 e il 21 giugno 2015 si svolgerà la II edizione del La Famiglia NO Fest, sponsorizzata e sostenuto dal circolo culturale Paniere e dal Don Stuart pub. Qui trovate l’evento Facebook ufficiale: https://www.facebook.com/events/1438510516463951/

La manifestazione sarà a ingresso gratuito e vedrà esibirsi sul palco numerosi artisti del panorama indipendente italiano: MARIA ANTONIETTA, BUD SPENCER BLUES EXPLOSION, LE CAPRE A SONAGLI, DANIELE RONDA, MOOSTROO, RIKI ANELLI, THE TRAVELLER, VINCENZO FASANO E FLETCHER.

Oltre alla musica, vi saranno anche un mercato estivo, svariate performance d’arte di strada (dalla giocoleria a gli spettacoli pirotecnici) e, come d’obbligo in un festival estivo, l’area ristoro. Così parla dell’evento l’organizzazione:

La Famiglia No? Una Festa contro la famiglia? Al contrario. Una festa per la famiglia. La Famiglia No appunto. No come un motto. No come dire che l’esteta e un festival, così come i membri di una famiglia, meritano molto più che un banale allestimento di attività. Meritano divulgazione e cultura musicale, meritano live di altissima qualità supportati da band emergenti del panorama nazionale e artisti affermati reduci dal primo maggio, da festival nazionali anche. Meritano la condivisione di uno spazio naturale meraviglioso.

Di seguito trovate il programma completo dei concerti:

Venerdì 19 giugno
MARIA ANTONIETTA
Opening act:
Le Capre A Sonagli
Vincenzo Fasano

Sabato 20 giugno
DANIELE RONDA & FOLKLUB
Opening act:
Moostroo
Riki Anelli

Domenica 21 giugno
BUD SPENCER BLUES EXPLOSION
Opening act:
Fletcher
The Traveller

Scroll To Top