La Fox rifiuta: Un film tratto dal serial 24

Purtroppo per i fan di Jack Bauer il film tratto dalla serie tv 24 è sempre più a rischio. Lo dichiara Entertainment Weekly, secondo il quale la 20th Century Fox ha rifiutato il copione di Billy Ray e ha messo in stand-by il film.

Permane tuttavia l’idea di traghettare le gesta di Bauer su grande schermo, tanto che il regista e produttore Tony Scott dovrebbe incontrare a breve Kiefer Sutherland per discutere qualche idea.

Il finale del serial (giunto alla sua ottava stagione) lasciava in fondo spazio per una continuazione. Secondo Sutherland, anzi, quel finale era il perfetto avvio per il film. “Nella serie abbiamo avuto sempre il problema di portare una crisi da noi visto che non avevamo tempo di viaggiare nel mondo, ma in un film da due ore non sei obbligato a far vedere spostamenti in auto o in treno, non ci sono scene in real time e questa è una cosa di cui sono veramente eccitato”, aveva spiegato l’attore.

I realizzatori restano comunque fiduciosi e dichiarano che sicuramente Jack Bauer riuscirà a entrare nelle sale cinematografiche.

Scroll To Top