La novità per la campagna di lancio

Una campagna di lancio originale e di grande impatto per la pellicola vincitrice della Palma d’Oro al Festival di Cannes 2011 per la Miglior Regia.

“Drive”, un’esclusiva per l’Italia di Italian International Film di Fulvio e Federica Lucisano, sarà distribuito nei cinema da 01Distribution a partire dal 30 settembre.
Gli spettatori che si recheranno nelle sale del circuito The Space Cinema nel weekend dal 9 all’11 settembre, prima di alcuni selezionati spettacoli, avranno l’opportunità di assistere ai primi sensazionali 10 minuti di “Drive”.

In tale occasione riceveranno uno speciale coupon che darà ad alcuni di loro la possibilità di partecipare alle anteprime del film previste per il 19 settembre.

I primi minuti del film sono già da tempo utilizzati come contenuto promosso dalle tv satellitari e dai siti web. Con “Drive” la sneak – preview esordisce sul grande schermo.
L’iniziativa nasce dalla partnership tra 01 Distribution, divisione distributiva di Rai Cinema, IIF e The Space Cinema, leader nel mercato dell’esercizio italiano.

L’anteprima dei primi minuti del film sarà supportata da una campagna di comunicazione che coinvolgerà tutti gli spazi media di The Space Cinema e una parte significativa della campagna web e radio del film.

In “Drive”, il candidato all’Oscar Ryan Gosling è un uomo dalla doppia vita: stuntman professionista di giorno e autista di rapine di notte. Preceduto da una grande attesa dopo lo straordinario successo di Cannes, si tratta di un film intenso e spiazzante, vibrante e adrenalinico.Fonte: Giulia Martinez

Scroll To Top