La prima immagine di Eddie Redmayne in Animali Fantastici

A poche ore dal lancio del logo, arriva la prima immagine di Eddie Redmayne in “Gli animali fantastici: Dove trovarli“ (“Fantastic Beasts and Where to Find Them”), la prima parte della trilogia che nasce come spin-off/prequel cinematografico di Harry Potter e che vedremo al cinema a novembre 2016.

A pubblicare in anteprima la foto di Eddie Redmayne nei panni del magizoologo Newt Scamandro/Scamander è Entertainment Weekly, che dedica al film la copertina del nuovo numero (vedi sotto).

Nell’immagine vediamo Newt vestito secondo la moda degli anni 20 (i costumi sono di Colleen Atwood), fermo con la bacchetta in mano sulla soglia del Magical Congress of the United States of America, ovvero l’equivalente americano del Ministero della Magia che abbiamo conosciuto in Harry Potter (“Animali Fantastici” sarà ambientato a New York — qui la nostra guida sul personaggio con tutto quello che c’è da sapere).

Del cast di “Fantastic Beasts”, scritto da J.K. Rowling e diretto da David Yates, fanno parte anche Katherine Waterston (Tina Goldstein, futura moglie di Scamandro), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Colin Farrell (Graves), la giovanissima esordiente Faith Wood-Blagrove (Modesty), e ancora Jon Voight, Gemma Chan, Carmen Ejogo e Ron Perlman.

beasts-ew-1389-cover

fantastic-beasts-02

Scroll To Top