“La Principessa E Il Rospo”, il primo singolo di Giuliano Crupi che anticipa l’album

Uscirà lunedì 27 luglio “La Principessa E Il Rospo“, primo singolo estratto dall’album di debutto “Possibilmente Guardo Il Cielo” del giovane cantautore romano Giuliano Crupi.

Il disco è atteso per settembre e sarà disponibile in tutti gli store digitali. L’album è prodotto dal Maestro Maurizio Filardo su etichetta Mafi Srl. “Possibilmente Guardo Il Cielo” contiene dieci brani, e tra questi troviamo anche il singolo che ne anticipa l’uscita “La Principessa E Il Rospo”. E’ un brano intento a trasmettere la determinazione e la lotta per perseguire i propri obiettivi, e questo grazie alla metafora della principessa e il rospo attraverso la quale Crupi invita gli ascoltatori ad amare se stessi e a non arrendersi mai di fronte alle sconfitte e le porte chiuse in faccia.

Il videoclip del brano è stato girato a Civitavecchia (Roma), con la regia di Maurizio Filardo.

Copertina La principessa e il rospo

Sull’album Giuliano Crupi racconta:

In ogni singola canzone di Possibilmente Guardo il Cielo c’è una parte importante di me, qualcosa che sentiva il bisogno di fuoriuscire dalla mia anima e dal mio corpo. E’ stato bello ma anche faticoso guardarmi dentro e tirare fuori le emozioni più incredibili e inaspettate; scrivere una nuova canzone è ogni volta un’esperienza unica e un viaggio sempre uguale e sempre diverso, una seduta dallo psicologo, un mettersi in discussione, una ricarica di energia, di buon umore, una liberazione senza tempo. Spero che possa arrivare alle persone tutto quello che ho provato nello scriverle e tutto quello che provo nell’ascoltarle, cantarle e vederle finalmente vestite con i loro abiti migliori e se anche una sola persona si emozionerà e verrà aiutata dalla mia musica, allora la mia missione sarà compiuta.”

 

Scroll To Top