La Scala Shepard, in concerto al Mons di Roma

La Scala Shepard sarà in concerto al Mons di Roma il 16 febbraio. Continua la rassegna di concerti curata da Jacopo Ratini per Atmosferica Dischi & Eventi: questa settimana sarà ospite la band indie folk, divenuta tra le più apprezzate della capitale.

La Scala Shepard, in attività dalla fine del 2014, è caratterizzata dall’incontro tra la tradizione cantautorale, il pop italo / mediterraneo ed alcuni elementi provenienti dal rock inglese; il risultato è un mix unico, dove i diversi stili si incrociano per dar vita a una musica che guarda al passato per poter fare un progresso. Nel novembre del 2016 pubblicano il loro secondo album in studio, intitolato “Eureka”, composto da sette brani, che rappresentano sette mondi diversi, ma non troppo distanti tra loro per potersi incontrare.

Sul Palco del Mons: Alberto Laruccia (Voce, Chitarra Acustica, Chitarra Elettrica, Ukulele), Claudia Nanni (Voce, Synth), David Guido Guerriero (Batteria, Percussioni, Sound-Engineering), Lorenzo Berretti (Basso, Tastiere, Percussioni, Synth, Glockenspiel, Voce).

Ecco i dettagli dell’evento:

Opening: il cantautore Alessio Ingravalle, accompagnato da Daniele
Borsato alla chitarra.

Inizio Concerto: ore 22.00.

Ingresso Gratuito.

Scroll To Top