La Scelta, la band new rock live a Milano

Appuntamento giovedì 19 gennaio alla “Salumeria della Musica” di Milano, dove la band romana La Scelta sarà protagonista in un imperdibile live. Per l’occasione, infatti, la formazione composta da Mattia Del Forno (voce, piano, synth), Francesco Caprara (batteria percussioni), Emiliano Mangia (chitarre), Marco Pistone (basso) e special guest Andrea Di Cesare (violino elettrico), ripercorrerà la propria storia musicale e presenterà al pubblico alcuni brani inediti, tra cui “Tamburo” (già in rotazione radiofonica, accompagnato da un videoclip girato a Zanzibar).

Siamo orgogliosi di suonare a Milano, in un locale storico e affascinante quale la salumeria della musica” – racconta la band. “Sarà emozionante trovarsi sullo stesso palco dove si sono esibiti tanti grandi della musica italiana e internazionale, da Norah Jones a Gino Paoli, Billie Cobam, Noel Gallagher, Keith Emerson e altri ancora”.

I La Scelta sono inoltre autori insieme a Ron, con cui collaborano da anni, del brano “L’ottava Meraviglia” che l’artista presenterà al 67° Festival di Sanremo. La band sarà poi al fianco di Ron anche il 6 marzo, al Teatro Arcimboldi di Milano con uno speciale evento benefico a sostegno di Aisla (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica) e della ricerca sulla Sla. Sul palco anche amici e colleghi del mondo dello spettacolo, che renderanno la serata unica e irripetibile.

Scroll To Top