Lab 2010: Presenta i nuovi volti

Nato nel 2004 LAB e’ una costola della nota agenzia OFFICINE ARTISTICHE che rappresenta i protagonisti del nuovo panorama cinematografico (Filippo Timi, Michele Riondino, Vinicio Marchioni,Alba Rohrwacher, Diane Fleri…)

LAB e’ una struttura sperimentale dedicata interamente agli esordienti che credono nella professione dell’attore disposti a impegnarsi quotidianamente nello studio. Lo scopo e’ quello di scoprire nuovi talenti e di dare ai giovani uno strumento in più per mettere a frutto il loro talento.

L’ agente Daniele Orazi e’ l’ideatore di questa iniziativa nonché fondatore di Officine Artistiche:”In questi ultimi anni dove si susseguono reality e trasmissioni televisive alla ricerca di volti nuovi si avvertiva la mancanza di un approccio più tradizionale al mondo dello spettacolo capace di dare fiducia ai ragazzi che con sacrificio si affacciano per la prima volta a questa nuova dimensione” afferma Orazi.

Il 10 Dicembre 2010 la Casa del Cinema ospiterà la selezione ufficiale dei nuovi partecipanti al LAB 2010. La presentazione dei nuovi talenti sarà accompagnata da una selezione di scatti fotografici firmati dal celebre fotografo Fabio Lovino. Inoltre a partire da dicembre verranno organizzati numerosi incontri dove i professionisti del mondo del cinema (attori, registi, sceneggiatori, produttori) offriranno alle giovani promesse del LAB i segreti ed i consigli utili per affrontare al meglio il percorso artistico.

Scroll To Top