Ladies’ Night @Aiiradio.net: I love Radio Rock… in Pink!

Uno show di donne, fatto da donne e con protagoniste alcune fra le interpreti più interessanti della musica indie internazionale, coordinate da dj assolutamente in rosa: questo è ciò che propone il venerdì sera di Aiiradio.net, web radio indipendente con collaboratori sparsi in Europa e in America, ma con base in Inghilterra.
L’idea geniale di creare un programma tutto al femminile è venuta all’intraprendente dj Skiblu (Kat Webb), che ha pensato di riunire un gruppo di fedeli accolite per dar vita ad un programma in cui esplorare l’universo in rosa.
“Aiiradio Ladies’ Night”, che parte venerdì 24 giugno alle 21 (ora italiana) è in onda su www.aiiradio.net, e la scaletta, volutamente libera e in progress, prevede tre parti: la prima, con musica a ruota libera, chat e discussioni su diversi argomenti. La seconda e la terza parte saranno dedicate ad interviste con artiste femminili e alla presentazione di musiciste esordienti.
Infine, ampio spazio sarà dedicato anche all’interazione con ospiti maschili e alla chat, aperta a chiunque, registrandosi a questo link: http://chat.aiiradio.net/

“She’s got balls”…ascoltare per credere!

URL Fonte: http://www.facebook.com/event.php?eid=148377061897154

Scroll To Top