Lady Gaga, cade sul palco durante la tappa a Monaco [VIDEO]

E’ caduta sulle note di “Anything Goes“, Lady Gaga sul palco di Monaco insieme all’inseparabile Tony Bennett lo scorso 4 luglio.

I due sono attualmente in tour, che segue alla collaborazione nell’album “Cheek To Cheek“. Gaga ha perso l’equilibrio mentre si avvicinava agli spettatori. Probabilmente la popstar avrà messo male il piede ma, nonostante la caduta, è riuscita a riprendere tranquillamente la performance. Ci avrà preso la mano, dato che non si tratta del suo primo incidente sul palco. Nei trascorsi tour, infatti, Lady Gaga è stata più volte vittima di cadute ma per fortuna non hanno mai avuto postumi negativi. E anche questa volta la cantante è riuscita a cavarsela.

Il Cheeck to Ckeek Tour sarà di ritorno in nord America alla fine del mese di luglio, e vedrà la conclusione i primi di agosto.

Qualche giorno fa, in un’intervista, Tony Bennett ha raccontato il suo incontro con Lady Gaga e la stima che nutre nei confronti di questa artista: “ha un pubblico che la ama tantissimo” – afferma. Ed è stato proprio questo che ha spinto il cantante statunitense a voler collaborare con Miss Germanotta.

Scroll To Top