Lady Gaga crea una linea di abbigliamento e cibo biologico per cani

La cantante più eccentrica e stravagante del panorama musicale, Lady Gaga, ha avuto un nuovo “colpo di testa”, ha infatti creato una linea di abbigliamento fashion e cibo biologico per cani. La notizia è stata resa nota tramite Instagram, con una serie di scatti che ritraggono proprio la cagnolina di Miss Gaga, “Asia Kinney”, che sembra quasi essersi impossessata dell’account della sua padrona.

Eccola allora ritratta col telefono della mamma (“Ho rubato il telefono della mamma e posterò foto tutto il giorno. C’è un grande annuncio da fare”) ed ancora in posa con un eccentrico fiocchetto fucsia mentre abbozza le prime idee per la sua nuova linea di moda (“Mi piace mangiare mentre abbozzo le mie idee per la linea di moda che sto creando”), e un conseguente invito a mangiare sano e dunque “bio” (“I cibi organici con ingredienti locali sono i migliori per il nostro corpo e la nostra mente. Questo è quello che mangio. Per questo ho voluto creare una linea di cibo per animali domestici”).

Il tutto sembra essere appoggiato e giustificato dallo stesso manager della cantante, Bobby Campbell, che ha recentemente affermato : “Si tratta di offrire un modo divertente per proteggere i propri animali e look divertenti da mettere in mostra su Instagram (perché a Gaga piace tanto)”.

Scroll To Top