Lady Gaga: Fa outing

Lei è il fenomeno musicale del momento, celebre soprattutto per il look trasgressivo. In realtà Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, è una musicista doc che compone da quando ha 13 anni e che ha già scritto brani per diversi artisti famosi.

Il suo album d’esordio, “The Fame”, pubblicato ad agosto dello scorso anno, è balzato ai vertici delle classifiche di tutto il mondo e la cantante ha iniziato a lavorare al progetto collettivo denominato “Haus of Gaga”, dove vengono realizzati capi d’abbigliamento, scenografie e si sperimentano nuovi tipi di suoni con l’aiuto di stilisti e produttori, dando vita ad un team creativo sul modello della Factory di Andy Warhol.

La sua vita è una continua altalena tra impegno e trasgressione, studio accademico e desiderio di stupire e provocare.

L’ultima dichiarazione l’ha rilasciata nei giorni scorsi a Rolling Stone: “Sono bisessuale e proprio l’attrazione per le donne ha sempre messo a disagio i miei fidanzati”.
Non a caso in questo momento della sua vita è single, ma dice: “Sto benissimo nella mia solitudine. Ho scelto di avere qualcuno accanto a me solo quando potrò permettermelo”.

Fonte: Libero News

Scroll To Top