Nuovo teaser per Lady Gaga, protagonista in ‘American Horror Story’

Correlati

Lady Gaga ha condiviso sul suo profilo Twitter il teaser di American Horror Story: Hotel.

Sebbene Gaga non abbia partecipato al Comic-Con di San Diego lo scorso 12 giugno, il co-creatore di American Horror Story, Ryan Murphy, ha colto l’occasione per rivelare qualche dettaglio in più sul ruolo della cantante nella nuova stagione. “Parte del suo ruolo riguarderà il mondo della moda,” ha scherzato Murphy, prima di ricordare che Gaga gli aveva richiesto di poter interpretare un ruolo “malvagio” all’interno della serie.

La cantante-attrice ha annunciato a febbraio che sarà protagonista nella quinta stagione di una serie antologica di Murphy e ha rivelato il suo titolo: American Horror Story: Hotel. Da allora è stata affiancata a un cast di tutto rispetto, con nomi importanti quali – Kathy Bates, Chloë Sevigny, Matt Bomer, Emma Roberts, Cheyenne Jackson, Wes Bentley, Sarah Paulson, Evan Peters, Angela Bassett, Finn Wittrock e Max Greenfield.

Altra indiscrezione è che Jessica Lange non apparirà in “Hotel”, ma la pluripremiata attrice ha recentemente confermato che è aperta a un ritorno nella serie in futuro.

American Horror Story: Hotel debutterà negli USA sul canale FX in autunno, nel mese di ottobre. Sarà la prima volta in uno show televisivo per Gaga dopo piccoli ruoli nei film Machete Kills e Sin City: A Dame To Kill For, senza dimenticare il cameo, nel ruolo di sé stessa, in Muppets Most Wanted.

Scroll To Top