Lady Gaga: Per l’Italia si fa in tre!

Pochi giorni fa abbiamo dato la notizia relativa all’unica data italiana del Monster Ball Tour di Lady GaGa, prevista per il 4 dicembre prossimo in quel di Milano.

Vista la grandissima richiesta di biglietti, oltre al primo appuntamento milanese, oggi vengono confermate altre due date italiane: Lady GaGa sarà al Palaolimpico di Torino il prossimo 9 novembre, e raddoppierà lo show al Mediolanum Forum, replicando il 5 dicembre.

In sintonia con la sua passione per il teatrale e il suo spirito originale e creativo, la seconda parte del tour di Lady Gaga promette di andare oltre ai limiti dell’esperienza del live, regalando ai fan uno spettacolo ancora più incredibile di quanto visto nella prima sensazionale tranche del suo The Monster Ball.

Lady Gaga è in tour per promuovere “The Fame Monster” che è stato pubblicato il 18 novembre 2009 su etichetta Streamline/Konlive/Cherrytree/Interscope. L’album è il seguito del disco vincitore di Grammy del 2008 “The Fame”, che conteneva i singoli “Just Dance” e “Poker Face”.

I biglietti per i nuovi concerti annunciati di Lady Gaga (Torino 9 novembre e Milano 5 dicembre) saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al sito di Live Nation Italia www.livenation.it, dalle ore 9:00 di martedì 27 aprile alle ore 15:00 di mercoledì 28 aprile

La vendita al pubblico partirà alle ore 10:00 di giovedì 29 aprile tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it ed in tutte le prevendite abituali.

Prezzi dei biglietti per la data di Torino

Parterre in piedi: 65 euro + prevendita
Primo settore numerato: 85 euro + prevendita
Secondo settore numerato: 65 euro + prevendita
Terzo settore numerato 50 euro + prevendita

Prezzi dei biglietti per la data di Milano

Tribuna numerata: 85 euro + prevendita
Parterre in piedi: 65 euro + prevendita
Seconda tribuna numerata: 65,00 + prevendita
Terza tribuna numerata: 50 + prevendita

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top