Lady Gaga si sposa: su Instagram la foto dell’anello

Lady Gaga si sposa. A dare la notizia è la stessa popstar il giorno di San Valentino dal suo profilo Instagram dove ha postato la foto di un anello a forma di cuore.

Così, Lady Gaga avrebbe pronunciato il fatidico “Si” al suo amato Taylor Kinney, attore e modello. Kinney ha chiesto la sua mano proprio il giorno della festa degli innamorati, prima della cena di San Valentino alla Joanne Trattoria (ristorante della famiglia di Stefani Germanotta situato nell’Upper West Side di New York). Insieme alla foto dell’anello anche un breve post con scritto: “He gave me his heart on Valentine’s Day, and I said YES!“.

 

lady gaga

 

Ovviamente non si sono fatti attendere i numerosi commenti dei fan contenti per la bellissima notizia,  nonché pronti a congratularsi con lei. Al momento, però, non abbiamo alcuna notizia sulla data delle nozze. D’altronde, la stessa Gaga, qualche mese fa, aveva dichiarato che Taylor fosse quello giusto e che tra l’altro “È il primo uomo con cui sto che piange quando canto sul palco. Questo per me significa tutto“.

I due si sono conosciuti nel 2011 sul set del video di You & I. Potrebbe trattarsi di una simpatica concidenza dato che la Germanotta durante il clip indossava il vestito di matrimio della madre. Lady Gaga e Taylor Kinney si erano lasciati nel 2012, ma la crisi è durata poco e i due innamorati sono tornati subito insieme.

Scroll To Top