Lady Gaga con Tony Bennett nel nuovo singolo Anything Goes

Si intitola “Anything Goes” il nuovo singolo di Lady Gaga e Tony Bennett che anticipa l’uscita dell’album “Cheek To Cheek“, prevista per il 23 settembre. Il brano è uscito ieri, 30 luglio, ed è disponibile su iTunes e negli store digitali.

L’affinità lavorativa tra i due è sbocciata nel 2011 quando Tony Bennett invitò Lady Gaga a duettare per “Duets II”. E’ così che i due diedero alla luce “The Lady Is A Tramp”. Un’esperimento uscito talmente bene da lanciarsi in una vera e propria collaborazione su un disco.

Lady Gaga racconta come nasce il nuovo album: “Cheek To Cheek è nato in modo naturale dal rapporto di amicizia costruito in questi anni tra me e Tony, una collaborazione sincera. Era importante per Tony che questo fosse un disco jazz. Ho cantato musica jazz sin da quando ero bambina e volevo davvero dimostrare questo mio lato. Abbiamo fatto un album di standard jazz ma con un twist moderno“.

Bennett su di lei dice: “Ho cantato le canzoni del Great American Songbook per tutta la mia carriera costruendo con fatica un ponte tra pop e jazz music. Produrre questo disco con Lady Gaga è stata una esperienza bellissima, lei è una cantante fantastica e spero che tutti i suoi fan abbracceranno questa musica e si lasceranno andare allo swing“.

Scroll To Top