Lady Gaga: Unica data italiana il 2 ottobre

Cinque volte vincitrice del Grammy Award, Lady Gaga farà il suo trionfale ritorno sul palco questa primavera, con il suo THE BORN THIS WAY BALL. In questo nuovo tour, Gaga proporrà i brani del suo ultimo album “Born This Way” oltre naturalmente a quelli dei precedenti “The Fame” e “The Fame Monster”.

Proprio oggi vengono annunciati concerti in 21 città europee, dopo la grandissima richiesta di biglietti per Asia e Australia, con show già sold-out a Melbourne, Auckland, Hong Kong, Singapore e altre città. La tranche europea del tour partirà il 14 agosto da Sofia, Bulgaria.

A fare da special guest a Lady Gaga per la tranche europea ci saranno i The Darkness, da poco riformatisi e famosi per la hit “I Believe In A Thing Called Love”.

I biglietti per THE BORN THIS WAY BALL saranno in vendita, per la data di Milano, 2 ottobre al Mediolanum Forum, dal 20 aprile ore 10:00, su TicketOne www.ticketone.it. Biglietti da 95 euro + prevendita (primo anello numerato) e da 75 euro + prevendita (secondo anello numerato e parterre in piedi).
Per i Titolari di Carta American Express (www.ticketone.it/americanexpress) e gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) i biglietti saranno disponibili dalle 10:00 di martedì 17 aprile alle 15 di giovedì 19 aprile.

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top