Laetitia Casta: E la storia d’amore finita con Stefano Accorsi

«Rompere con un uomo ti obbliga a ricostruirti, a crescere. Ti costringe a voltare pagine essenziali e a rimetterti in gioco. Siamo fatti di rotture e ricostruzioni: io, almeno, sono fatta così. Provo dolore all’inizio, ma devo sempre toccare il fondo per risalire»: Laetitia Casta commenta per la prima volte sulle pagine di Vanity Fair la storia d’amore finita con Stefano Accorsi.

«A farti male non è mai il dolore dell’ultima storia ma quello che hai provato prima, nell’infanzia. L’ultimo abbandono è come una puntura di richiamo, ma il vaccino lo hai fatto da piccola. Crescere vuol dire imparare a gestire il disagio, perché diventi sempre meno doloroso», continua la modella e attrice francese, da oggi nelle sale con “Una donna per amica” di Giovanni Veronesi (qui la nostra recensione e qui le foto del cast).

«Voglio diventare vecchia con il fuoco negli occhi, non arrendermi mai. Perché restare insieme, quando si è cambiati: forse per raccontarsi bugie?», dice Laetitia.Fonte: Comunicato / Vanity Fair

Scroll To Top