The Lampooners feat. Esther Oluloro, online il video di ‘Keep On Shining’

E’ online il videoclip di “Keep On Shining”, brano scelto per il lancio del magazine “The Fashionable Lampoon” di Carlo Mazzoni. Quest’ultimo è il direttore della rivista nonchè coautore del brano insieme ad Umberto Iervolino, Lorenzo Biagiarelli e Marco Zanoni, prodotto da Edizioni Memoria Publishing Group e arrangiato e inciso presso gli East End Studios di Milano.

Il ritornello, in lingua inglese, di “Keep On Shining” è interpretato dalla cantante nigeriana Esther Oluloro (concorrente dell’ultima edizione di “The Voice Of Italy”) mentre le strofe in italiano, “oltre che dai Lampooners di fatto” (ovvero dagli editor del magazine), sono cantate da un gruppo di personaggi che fanno parte del mondo di “The Fashionable Lampoon”: Fiammetta Cicogna, Diletta Bonaiuti, Olivier Langhendries, Giulio Grego, Marsica Fossati, Christian Pellizzari, Linda Tol, Arme Lola, Giorgia Sinicorni, Ginevra Rossini e Johannes March.

“Keep on Shining” è in rotazione radiofonica già dal 28 agosto ed è scaricabile su Itunes e sui  principali negozi digitali di musica.

Il titolo del brano nasce dall’hashtag principale di “The Fashionable Lampoon”, #keeponshining.

 

 

Scroll To Top