Lana Del Rey: Cambio di location a Milano

Come annunciato qualche settimana fa Lana Del Rey sarà per la prima volta dal vivo in Italia a maggio 2013, con tre imperdibili concerti, parte del suo nuovo tour europeo.

È notizia di oggi che il concerto milanese, inizialmente in programma all’Alcatraz, viene spostato al Mediolanum Forum, per soddisfare l’enorme richiesta di biglietti dei fan italiani di Lana Del Rey.

I tagliandi già acquistati per l’Alcatraz rimarranno validi per l’accesso al Parterre del Mediolanum Forum, oppure potranno essere sostituiti con dei posti a sedere numerati di Anello B (pagando la differenza di prezzo), fino ad esaurimento posti. La sostituzione potrà avvenire presso il punto vendita di acquisto; per i biglietti acquistati online info al link www.ticketone.it/Help.

Da oggi verranno inoltre messi in vendita su TicketOne www.ticketone.it biglietti di Anello B Numerato (42 euro + prevendita) e biglietti di Parterre in Piedi (40 euro + prevendita).

Prima del concerto milanese al Mediolanum Forum, Lana Del Rey è attesa al Palaolimpico di Torino (3 maggio) e al Palalottomatica di Roma (6 maggio).

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top