Lana Del Rey: in Rete un frammento di “Life is Beautiful”

Lana del Rey, ha fornito il suo personalissimo contributo alla soundtrack del nuovo film “Adaline – l’eterna giovinezza” (titolo originale “The age of Adaline”), con una canzone “Life is Beautiful” di cui ne è stata diffusa un’anteprima attraverso il nuovo trailer.

A rivelarlo è stata l’artista stessa attraverso un tweet: “It’s an honor to be a part of this mgical movie, The Age of Adaline”. Diretto da Lee Toland Krieger, Adaline (nelle sale Italiane a partire da domani 23 aprile) è una commedia romantica che ha per protagonisti la bella Blake Lively e lo straordinario Harrison Ford. La pellicola narra la storia di una ragazza (Adaline) che, rimasta vittima di un tragico incidente stradale negli anni Trenta, non solo non perde la vita ma diventa immortale, rimanendo per sempre una ventinovenne. Adaline vive in solitudine oltre ottant’anni, vedendo invecchiare i propri figli, ma tutto cambia quando incontra il carismatico Ellis Jones e nasce una bellissima storia d’amore.

Il singolo “Life is beautiful” sarà probabilmente parte del nuovo disco di inediti (“Honeymoon“), attualmente in preparazione, con il producer Mark Ronson che ha recentemente dichiarato: “Abbiamo trovato un vecchio studio a Los Angeles, Lana aveva già delle canzoni e io avevo alcune idee per le demo, partiremo da qui“. Secondo le ultime informazioni circolate in rete, Lana avrebbe inoltre già scritto nove canzoni, a quanto pare “molto diverse” dal precedente Ultraviolence più una preziosa rivisitazione di “Don’t let me be misunderstood” di Nina Simone.

Scroll To Top