Lana Del Rey, due nuove anticipazioni ‘Music To Watch Boys To’ e ‘Freak’

Lana Del Rey, in attesa della pubblicazione del suo ultimo lavoro discografico, in uscita il prossimo 18 settembre, dal titolo “Honeymoon”, ha condiviso in rete un nuovo album trailer contenente due brevi anticipazioni: i brani “Music To Watch Boys To” e “Freak”.

Il video-clip mostra una sequenza di immagini trattate con particolari filtri che conferiscono un effetto vintage e ha per protagonista Lana avvolta in atmosfere oniriche e surreali.

Il singolo in questione, dal titolo “Music To Watch Boys To”, è stato concesso, in anteprima esclusiva, a Zane Lowe per il suo show radiofonico su Beats 1 (la stazione radiofonica globale di Apple), legata ad Apple Music. Lana Del Rey, ha inoltre rivelato, nel corso di un’intervista, di essersi avvalsa  (per la stesura del testo del nuovo brano) della collaborazione di Rick Boyles, già coatore di “Summertime Sadness”. “Music to watch boys to” sarà reperibile su I-Tunes già a partire dall’11 settembre.

Il nuovo album “Honeymoon” conterrà inoltre una particolare rivisitazione del brano, portato al successo da Nina Simone, “Don’t let me be misunderstood”.

 

Questa, la tracklist di “Honeymoon”:

 

Honeymoon

Music to Watch Boys to

Terrence Loves You

God Knows I Tried

High by the Beach

Freak

Art Deco

Burnt Norton (Interlude)

Religion

Salvatore

The Blackest Day

24 Swan Song

Don’t Let Me Be Misunderstood

 

 

Scroll To Top