Lana Del Rey: nuovo singolo che anticipa l’album

Nel corso di un’intervista con il Los Angeles Time, Lana Del Rey ha parlato di un nuovo brano che troveremo all’interno dell’album che uscirà quest’anno. Il singolo si intitola “Music To Watch Boys To” e Lana spiega: “Il titolo prende spunto dalla visione delle ombre di uomini che passano, ma anche degli occhi di questa ragazza, del suo viso. Posso assolutamente vedere queste cose“. La cantante non si smentisce mai, e lascia sempre del mistero nelle sue parole. Di recente è uscito il brano “Big Eyes“, omonimo e colonna sonora del film di Tim Burton. Un brano dalla sonorità inquietante, perfetta per la voce e la personalità enigmatica di Lana. La cantante ha dichiarato che “non c’è molta differenza tra le canzoni che scrive per i film e i pezzi per i suoi album”.

Ma la stessa Lana lo confessa: “Triste è sinonimo di felice per me. Lo adoro. Quando scrivo qualcosa agrodolce sorrido, ecco perché mi piace Tim Burton. Il suo mondo si basa su questo“.

Il suo ultimo album “Ultraviolence” , uscito la scorsa estate, ha riscosso grande successo. A partire da maggio, invece, Lana Del Rey sarà in giro con Courtney Love che la accompagnerà per il suo “Endless Summer Tour”.

Scroll To Top