Lana Del Rey stuprata in un video di Marilyn Manson?

È comparso in rete un video, “Sturmgruppe”, di Marilyn Manson con Lana Del Rey che viene stuprata, ma non solo: anche donne insanguinate, annegate e un cecchino in tenuta fetish che spara in strada con un AK-47.

Nel video si vede Lana Del Rey mentre viene stuprata da un uomo, tra le urla e le lacrime disperate della cantante.

In realtà non si tratta di un video musicale, ma di un filmato con la regia di Eli Roth, regista del recente “Clown” e di “Hostel”, che ha parlato in passato dell’esistenza di questo video realizzato nel 2012 durante un’intervista con Larry King. Il regista stesso aveva definito il video come “malato” e aveva spiegato come avessero ritenuto meglio non divulgarlo. Come sia finito in rete, però, resta un mistero.

Il management di Marilyn Manson nega qualsiasi coinvolgimento dell’artista: “Manson non ha girato o diretto questo video, né si tratta di immagini che sarebbero dovute entrare in un video di Marilyn Manson o di girato scartato fatto da lui o comunque da usare per la sua musica. Deve essere il video di un fan che ha tagliato vecchi spezzoni di video di Manson e li ha uniti ad altri di Lana Del Rey”.

Scroll To Top