Lana Del Rey: a ottobre due concerti in un cimitero

Dopo essere stata costretta ad annullare alcune esibizioni in Europa a causa di una malattia, Lana Del Rey ha annunciato due show per il 17 e il 18 ottobre all’Hollywood Forever Cemetery.

L’Hollywood Forever Cemetery è un cimitero in cui sono sepolte molte star della musica e del cinema americano e ospita spesso eventi del genere, secondo NME.

Le date sono le prime annunciate dopo che Lana Del Rey ha annullato sia la performance per BBC Radio 1, prevista per il 18 settembre scorso, che i due concerti privati per gli ascoltatori di Virgin Radio a Parigi. La notizia è stata data con un comunicato della sua etichetta, la Polydor/Universal, che diceva “ Per ragioni mediche indipendenti dalla nostra volontà, l’artista è costretta ad annullare tutte le attività promozionali in Europa previste nei prossimi giorni”.

Ancora non confermata ufficialmente, invece, la sua esibizione alle imminenti e attesissime nozze di George Clooney e Amal Alamuddin, che si terranno il prossimo 27 settembre a Venezia.

Lana Del Rey ha pubblicato a giugno “Ultraviolence”, il suo secondo disco dopo il fortunato esordio nel 2012 con “Born To Die”.

Scroll To Top