Laura Pausini: Vinci il meet & greet e incontrala

Da questa edizione Lucca Summer Festival e Muzu.Tv danno inizio ad una partnership che tra le altre cose darà modo ai fans di vincere, attraverso concorsi, la possibilità di incontrare i loro beniamini direttamente nel backstage del Lucca Summer Festival.

MUZU.TV chiederà ai fans attraverso il suo sito di rispondere a delle domande su alcuni degli artisti che si esibiranno al LUCCA SUMMER FESTIVAL. I vincitori del concorso vinceranno la possibilità di avere un breve incontro con gli artisti proprio nel backstage del Festival dove potranno porgere domande e immortalare con una foto questo straordinario momento. I concorsi riguarderanno Blink 182, Kasabian, Duran Duran, Giorgia, Roger Hodgson, The All American Rejects e anche l’amatissima Laura Pausini.

Sabato 7 Luglio sarà la volta della cantante emiliana che incontrerà nel backstage alcuni fortunati partecipanti ad un concorso che Muzu.Tv ha fatto partire oggi sul suo sito. Il concorso per vincere il meet & greet con Laura Pausini terminerà il 3 Luglio alle ore 23:59 e che i vincitori dovranno essere in possesso di regolare biglietto di accesso.

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top