Lavori in corso: Primo ciak in Egitto per il film di Giordani

Hanno inizio proprio oggi, 12 ottobre, le riprese del film di Ugo Fabrizio Giordani “Sharm el-Sheikh – Un’Estate Indimenticabile”, prodotto da Marco Poccioni e Marco Valsania per Rodeo Drive.
Per la pellicola, che vede tra gli interpreti Giorgio Panariello, Enrico Brignano e Cecilia Dazzi, sono previste sette settimane di riprese di cui sei in Egitto e una Roma.

“Sharm el-Sheikh – Un’Estate Indimenticabile” è una storia che ha come ingredienti principali equivoci, tradimenti, malintesi e piccole e grandi bugie per raccontare uno spaccato dell’Italia di oggi con i suoi vizi e le sue virtù e che presenta un elemento comune: la precarietà. Non solo quella lavorativa, ma anche quella dei rapporti umani, del potere e dei punti di riferimento, nel caso dei giovani.

Per salvare il proprio lavoro il protagonista Fabio, interpretato da Enrico Brignano, porterà, con una scusa, tutta la famiglia in vacanza a Sharm el-Sheik, dove si trova anche il nuovo presidente dell’azienda per cui lavora. Fabio vuole tentare il tutto per tutto per dimostrare al superiore di essere un elemento di spicco, indispensabile, su cui fare affidamento.

Il Film, distribuito dalla Medusa Film, sarà nelle sale nel 2010.

Scroll To Top