Le Chastity Belt, in Italia per due date: Bologna e Milano

Le Chastity Belt, rock band al femminile originaria di Seattle, arrivano in Italia per due appuntamenti live: mercoledì 4 novembre al Freakout di Bologna e il 5 novembre al Circolo Arci Biko di Milano.

Il gruppo, composto da quattro inseparabili amiche (Julia Shapiro e Lydia Lund alla chitarra, Annie Truscott al basso e Gretchen Grimm alla batteria), nasce tra i banchi di scuola. Dopo una manciata di spettacoli e le prime risposte positive da parte della comunità che le ha viste crescere, incidono il loro album di debutto dal titolo “No Regerts” (2013), ed è subito un fiorire di consensi, un disco che le fa amare da NME e Pitchfork senza mezzi termini. E’ però con “Time to go home”, uscito nel marzo 2015, (registrato da José Díaz Rohena all’interno di una chiesa sconsacrata e mixato da Matthew Simms) che approdano al grande pubblico e alla piena maturità musicale. Costruite su un fondamento di energia post-punk, ritmi frastagliati e strumentali, le canzoni delle Chastity sono un concentrato di grinta ed energia così come le loro performance live.

 

Le due date nel dettaglio:

 

 Chastity Belt

4 novembre 2015

Bologna @ Freakout

Apertura Porte: ore 21:30

Inizio concerto: ore 22:30

 

Prezzo biglietto:

Posto unico: € 8,00 + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate:

Freakout club – prevenditefreakout@hotmail.it (biglietto disponibili dalle ore 10 di mercoledì 15 luglio)

 

5 novembre 2015

 Milano @ Circolo Arci Biko

Ingresso consentito solo ai possessori della tessera arci

Apertura Porte: ore 20:30

Inizio concerto: ore 21:30

 

Prezzo Biglietto:

Posto unico: € 5,00 + diritti di prevendita

Prevendite Autorizzate:

Ticketone -  Piemonteticket (biglietti disponibili dalle ore 10 di mercoledì 15 luglio e in tutte le rivendite autorizzate dalle ore 10 di mercoledì 22 luglio)

 

 

Scroll To Top