‘Le Cose Che Non Ho’, esce a dicembre il nuovo album di Mengoni

Buone notizie per le fan di Marco Mengoni. Nonostante non sia ancora giunta una vera e propria conferma ufficiale, a quanto pare sul web sono in circolo locandine e poster che annunciano l’uscita di un nuovo album per l’artista di Ronciglione. Il nuovo disco dal titolo “Le Cose Che Non Ho” (Sony Music) seguirà a “Parole In Circolo” e l’uscita è segnata per il 4 dicembre, in periodo pre-natalizio, dunque. Dal 4 dicembre il nuovo album sarà disponibile nei negozi e su tutte le piattaforme digitali. Ad anticipare l’arrivo di questo nuovo lavoro è il singolo “Ti Ho Voluto Bene Veramente”, che attualmente sta ottenendo ottimi risultati.

A darne notizia è una fan su Facebook che avrebbe svelato l’annuncio di un vecchio negozio di dischi tramite un manisfesto attaccato alla vetrina.

Nell’attesa di vederlo di nuovo dal vivo nel 2016 con #MengoniLive2016 (tour in cui promuoverà il nuovo disco), il cantante è reduce dalla vittoria agli MTV Ema per la categoria Best Italian Act e la categoria Best Worldwide Act Europe. Mengoni è stato incoronato “Miglior Cantante d’Europa“.

542x554xmarco-mengoni-copertina-album1.jpg.pagespeed.ic.pSvqHDYqNX

Scroll To Top