Le Donatella, è uscito il nuovo singolo “Baby Bastard Inside”

Giulia e Silvia Provvedi, in arte Le Donatella, hanno rilasciato venerdì 20 novembre il loro nuovo singolo “Baby Bastard Inside” (etichetta Giuly Records, del gruppo Trumen Company e distribuito da Artist First), disponibile su iTunes e in rotazione radiofonica. A meno di una settimana dall’uscita, il brano ha già raggiunto il secondo posto nella classifica di iTunes (subito dietro a “Hello” di Adele) e superato con il videoclip le 100.000 visualizzazioni sul canale Youtube.
Un obiettivo raggiunto grazie alla direzione artistica di Roberto Di Stefano e alla produzione di Keezy artista e produttore Trumen Company – raccontano Le Donatella – Il singolo ha un gusto squisitamente pop/dance ma con l’aggiunta di sonorità elettroniche ricercate e potenti, soprattutto nel finale in cui il drop elettronico è dominante”.
“‘Baby Bastard Inside’ – proseguono Giulia e Silvia – è un singolo che rappresenta in modo eccessivo la vita di due teenager fuori controllo. Amano prendere e prendersi in giro, raccontarsi l’una all’altra senza freni inibitori, godersi la vita a pieno senza troppe sovrastrutture compiendo qualche marachella”.

Foto Le Donatella

Le origini de Le Donatella risalgono all’incirca al 2012, quando le due ragazze si presentarono alle audizioni per X-Factor 6 come “Provs Destination”. In quell’occasione colpiscono i giudici con il loro look, la loro esuberanza e naturalmente il loro talento. Sotto la guida di Arisa nasce ufficialmente il duo pop che tutti conoscono e in breve tempo pubblicano per Sony Music Entertainment il loro primo album “Unpredictable”. In seguito lanciano tre i singoli (“Fooled Again”, “Magic”, “Love Comes Quickly”) e nell’estate 2013 partecipano alla campagna virale per Maxibon (Spagna e Italia), interpretando a fianco di Juan Magan il brano “Mal de Amores”, da cui è nato anche un flash mob registrato a Madrid il 19 giugno.

Il 19 settembre 2014 esce il loro nuovo singolo “Scarpe Diem” (raggiungendo su Youtube le 500.000 visualizzazioni) e nel 2015 partecipano e vincono il programma Mediaset “L’Isola dei famosi” condotto da Alessia Marcuzzi.

Scroll To Top