Le giornate di cinema quebecchese: Ancora due appuntamenti a Milano

Siamo soltanto a metà per “Sogni Dipersi – Le giornate di cinema quebecchese in Italia”, la rassegna che il Centro Culturale Francese di Milano ha riproposto anche quest’anno per far conoscere la realtà della produzione cinematografica quebecchese contemporanea.
Dopo le proiezioni di giovedì e sabato scorso, che hanno visto salire sul palco il giovane e talentuoso Patrick Boivin e succedersi una serie di significativi lungometraggi e documentari, il programma prosegue con altre due giornate ricche di cinema.
Giovedì 3 aprile alle ore 20 nella sede di Corso Magenta 63 verrà proiettato “Sur La Trace D’Igor Rizzi”, lungometraggio del 2006 firmato da Noël Mitrani. Sabato 5 aprile è invece il momento di “Toi” (2007) di Francois Delisle, che sarà presente in sala, e di “À Force De Rêves” (2006) di Serge Gigère.
I film, in lingua originale, sono sottotitolati in italiano. Si entra con la tessera del Centro o col Passe-événement valido per tutti i film, acquistabile al costo di 15 euro o, a tariffa ridotta, di 10 euro. Per informazioni visitare il sito del Centro Culturale Francese di Milano.Fonte: Centro Culturale Francese di Milano

Scroll To Top