Le Luci Della Centrale Elettrica: in Rete il video di “Ti Vendi Bene”

Disponibile da oggi, in rete e in radio, il video di “Ti Vendi Bene“, ultimo singolo estratto dall’album “Costellazioni“, di Vasco Brondi alias “Le Luci della Centrale Elettrica“.

Pubblicato in occasione delle ultime date (che si terranno al Magnolia di Milano il 26 e 27 marzo, entrambe sold-out) di un tour promozionale ricco di concerti (che l’artista stesso definisce “Riti liberatori”), di chilometri percorsi e di incontri.

Il video, diretto dalla regista Annapaola Martin, contiene immagini estratte dai recenti live di Roma e Firenze, compaiono inoltre tutti gli ospiti che hanno avuto il piacere di condividere il palco con loro (Federico Dragogna, Rachele Bastreghi, Giorgio Canali, Dente, Levante, Niccolò Carnesi e Maria Antonietta) oltre ai musicisti che hanno suonato nelle tre tranche del tour (il “COSTELLAZIONI TOUR”, il “COSTELLAZIONI A SUD” e il “FIRMAMENTO TOUR”) ovvero Ettore Bianconi, Sebastiano De Gennaro, Andrea Faccioli, Daniela Savoldi, Matteo Bennici e Paolo Mongardi.

Queste le parole di Brondi, contenute nel comunicato stampa ufficiale : “Ti vendi bene è una canzone dedicata a questi anni disillusi e allo stesso tempo pieni di desideri da avverare. Una canzone dedicata anche a questi posti, a questa terra di santi, di poeti che muoiono di fame, di navigatori satellitari e di esploratori spaziali. Una canzone che quando iniziava durante i concerti faceva scatenare una festa, quell’idea di ballare sotto i bombardamenti che c’è in tutto il disco. E’ l’ultimo singolo di Costellazioni, è un saluto e contiene un augurio speciale: è una notte buia e meravigliosa, l’importante è che succeda qualcosa, qualsiasi cosa“.

 

 

Scroll To Top