LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA: Le nuove date del tour

A poco più di un mese dall’annuncio, FIRMAMENTO TOUR, il nuovo tour de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA si arricchisce di due nuove date, venerdì 20 febbraio all’Emporio Malkovich a Verona e giovedì 26 febbraio allo SMAV a Santa Maria a Vico (CE).

Inoltre la data a Roma di giovedì 19 febbraio è andata sold out e, vista la grande richiesta e l’impossibilità di aprire una seconda data al Circolo degli Artisti, è stata spostata all’Atlantico. Rimangono validi i biglietti acquistati in precedenza.

Il FIRMAMENTO TOUR 2015, che arriva dopo i cinquanta concerti del Costellazioni Tour e dopo il tour acustico Costellazioni a sud (sette concerti in programma dall’8 al 15 dicembre e già tutti sold-out in prevendita) si preannuncia come qualcosa di assolutamente inedito da un punto di vista dell’atmosfera musicale.
I live del Firmamento Tour saranno concerti elettronici ma suonati con le braccia. – racconta Vasco Brondi - Un concerto disco-punk. Elettrico ed elettronico. Sarà uno spettacolo che tirerà fuori il lato più ritmico e distorto di Costellazioni e degli altri dischi, un lato che è rimasto fino ad ora inesplorato, quell’idea di ballare sotto i bombardamenti.”

Anche la band sarà inedita: sul palco con Vasco Brondi ci saranno infatti Federico Dragogna (I Ministri) alla chitarra elettrica, Matteo Bennici al basso elettrico e Paolo Mongardi (ZEUS!/ Fuzz Orchestra) alla batteria.

Questo il calendario del tour organizzato dall’agenzia Godzilla:

4 febbraio LUGANO – Studio Foce

6 febbraio RONCADE (TV) – New Age

7 febbraio TORINO – Hiroshima Mon Amour

13 febbraio BRESCIA – Latteria Molloy

19 febbraio ROMA – * nuova location* Atlantico

20 febbraio VERONA – Emporio Malkovich

21 febbraio BOLOGNA – TPO

26 febbraio SANTA MARIA A VICO (CE) – SMAV

28 febbraio CATANIA – Barbara Disco Lab

6 marzo PESCARA – Tipografia

7 marzo LECCE – Officine Cantelmo

13 marzo TANETO DI GATTATICO – Fuori Orario

14 marzo PERUGIA – Urban

20 marzo TRIESTE – Etnoblog

21 marzo FIRENZE – Flog

26 marzo MILANO – Magnolia

tutte le informazioni sulle prevendite sono disponibili sul sito ufficiale de LE LUCI DELLA CENTRALE ELETTRICA all’indirizzo www.leluci.org e sulla pagina facebook all’indirizzo http://www.facebook.com/LELUCIDELLACENTRALEELETTRICA

Scroll To Top