Lele sul palco dello Slimefest

Il 26 marzo all’Alcatraz di Milano, sul palco dello Slimefest, si esibirà Lele, vincitore delle Nuove Proposte di Sanremo 2017.

Lele, confermatosi come uno degli artisti più amati dalle nuove generazioni, non poteva mancare dal cast dello SlimeFest, il grande evento firmato Nickelodeon, il brand di Viacom International Media Networks Italia per ragazzi e famiglie presente in esclusiva su Sky.

Saranno protagonisti dello show, presentato da Niccolò Torielli, affiancato dalla giovane creator Ehi Leus, Alessio Bernabei, Fred De Palma, Gemeliers, Il Pagante, Irama, Luca ChikovanI, con la partecipazione straordinaria di Benji & Fede. Ci sarà anche tanto Slime, la sostanza verde “appiccicosa” che inonderà il palco e una parte del pubblico e sicuramente qualche artista.

Sanremo mi ha lasciato tanta felicità e tanta voglia di suonare la mia musica dal vivo e sono molto felice di iniziare proprio dallo SlimeFest, perché mi darà la possibilità di salire su un palco importante come quello dell’Alcatraz, a Milano. Sarà certamente un’occasione per divertirci!“, queste le parole di Lele.

Per assistere allo show dello Slimefest, i biglietti sono acquistabili sul sito di TicketOne (www.ticketone.it) al costo di 22 euro. Al prezzo del biglietto andrà aggiunto il diritto di prevendita.

Scroll To Top