Lenny Kravitz, incidente hot sul palco: si strappano i pantaloni

Una scena che difficilmente le fan di Lenny Kravitz dimenticheranno.

È quanto accaduto a Stoccolma lo scorso 3 agosto durante un suo concerto, dove i pantaloni in pelle di Kravitz tra una schitarrata e l’altra hanno ceduto.

Il vaso di Pandora è stato aperto, nessuna biancheria intima sotto la solita divisa dell’artista. Lo strappo è avvenuto sulle note di “American Woman“, dove forse Kravitz si era sbizzarrito un po’ troppo. L’intoppo è durato pochi minuti, il tempo di far un cambio di pantaloni e Kravitz è tornato a suonare come se nulla fosse.

Il video dell’incidente che ha visto protagonista le parti intime del cantante ha fatto il giro del web, e lo stesso collega Steven Tyler, frontman degli Aerosmith, gli ha mandato un messaggio (vedi sotto): “Amico…niente mutande e piercing… ca**o, non mi avevi mai mostrato questa roba!“. Tweet che ha fatto sorridere oltre i 10.000 utenti, e che ha superato i 13.000 like.

Grazie a questo piccolo incidente, le fans di Kravitz hanno appreso qualcosa in più sul loro idolo: l’artista odia gli slip, preferendo la libertà, come mamma l’ha fatto.

Scroll To Top