Lenny Kravitz: “SEX” è finalmente su Billboard.com

Lenny Kravitz ha annunciato la premiere di SEX, un nuovo brano tratto dal suo attesissimo decimo album in studio “Strut”, in uscita il prossimo 23 Settembre per Roxie Records. Il brano è disponibile su Billboard.com a questo link.

Kravitz ha recentemente pubblicato The Chamber, primo singolo dall’album e ormai stabile nella nella Top Ten (radiofonica e iTunes) italiana, e ha inoltre annunciato le date della prima parte del suo tour mondiale che partirà il 22 Ottobre prossimo da Mosca. L’unica data italiana prevista al momento sarà il 10 novembre al Mediolanum Forum di Assago.

“Strut” è stato registrato alle Bahamas nel corso dell’ultimo anno, dopo che Kravitz ha terminato di girare la sua parte in “The Hunger Games: Catching Fire”. Per completare il lavoro sull’album, Kravitz ha chiamato il leggendario Bob Clearmountain che è stato incaricato di mixare l’album. Fra i suoi lavori più celebri troviamo “Let’s Dance” di David Bowie, “Tattoo You” dei Rolling Stones e “Born in the U.S.A.” di Bruce Springsteen.

 

Tutte le informazioni le trovate sul sito ufficiale www.lennykravitz.com

Scroll To Top