Leo Pari: in concerto al NeapolitanTrips domenica 9 luglio

Correlati

Domenica 9 luglio Leo Pari al NeapolitanTrips di Napoli per l’ultimo appuntamento della rassegna a colori “BeHappy” dell’associazione Be-Quiet.

Leo Pari varcherà le soglie di Partenope dopo nemmeno un mese dalla sua ultima apparizione locale con la band “Thegiornalisti” in occasione del Napoli Pizza Village, ma questa volta lo farà da solo e in una location che ha già visto susseguirsi nei quattro appuntamenti precedenti i suoni ed i colori di altri artisti, tra cui Giovanni Block, insider della manifestazione.
Il BeHappy è la rassegna estiva organizzata dall’associazione Be-Quiet nata da una idea del cantautore Giovanni Block, musicista e vincitore di una edizione del Premio Tenco, che ha fatto della sua musica e della sua divulgazione la ragione di vita. Ogni tappa è associata ad un colore, quest’ultima serata porterà il colore Arancione, come il sole al tramonto, un sole che è simbolo di una stagione calda in corso, al tramonto come a significare che la rassegna sta per giungere alla fine, ma che un nuovo giorno arriverà e con essa nuove idee e nuovi spunti di scoperta e di scambio culturale.
“Il racconto” è il titolo dell’evento conclusivo, che avrà inizio con un aperitivo alle 19 che accompagnerà la mostra fotografica “Faces and Tales” di Dario Toledo e seguirà la presentazione del libro “Il giardino degli inglesi” affidata all’autore Vladimiro Bottone e allo  scrittore Francesco Di Domenico come moderatore.
La chiusura musicale, dicevamo, è affidata a Leo Pari, che col suo outfit in arancione e la sua chitarra si farà portavoce e divulgatore della sua ultima fatica discografica da solista “Spazio”, un insieme di beat elettronici e suoni da Star Wars. Non mancheranno di sicuro le sorprese e i colpi di testa del cantautore romano, eclettico e “con la testa nello spazio”.

Leo Pari @ NeapolitanTrips via dei Fiorentini 10, Napoli, Domenica 9 luglio:
Apertura della serata: ore 19:00
Inizio concerto: ore 20,30
Dress Code: Arancione
Prezzo Biglietti: 9 euro con tessera associativa + consumazione
Ordinabile inviando una mail: behappy.bequiet@gmail.com, ritiro e acquisto al botteghino.

Scroll To Top