Leonardo Di Caprio e Kate Winslet: Ancora insieme

Se tra le strade della vostra città vi capita di vedere Leonardo Di Caprio e Kate Winslet nella stessa locandina, non temete: nessun sequel di “Titanic”.

I due attori, dopo la pellicola che conquistò il pianeta nel 1997, tornano a recitare insieme nel film “Revolutionary Road” che uscirà nelle sale americane il 26 dicembre e in Italia il 30 gennaio.

È la storia una coppia degli anni Cinquanta, Frank e April Wheeler, il cui matrimonio va lentamente a pezzi, così da non avere mai “un finale felice” tra i due, come dichiara l’attrice.

La sintonia tra loro di certo non manca e la Winslet non lo nasconde alla lunga intervista concessa al settimanale “Entertainment Tonight”.

“Leonardo è la persona più simpatica che abbia mai conosciuto, nessuno mi fa ridere quanto lui e la cosa strana è che sono solo io a pensarla così. Un giorno un assistente alla regia che aveva lavorato con lui in parecchi film di Scorsese mi ha detto: ‘Tu riesci a tirar fuori da Leo un lato del suo carattere che non avevo mai notato prima’. Insieme siamo incredibilmente stupidi, ci ritroviamo in qualche angolo a fare battute per cui nessuno riderebbe. È stato bello ritrovarci sul set”.Fonte: Tgcom

Scroll To Top