Let’s Play MINI: Tre esclusive live performance

Il MINI SPACE Ambros Saro di Milano, sarà il teatro di tre eventi di musica dal vivo che vedranno salire sul palco allestito per l’occasione: i Velvet (23 ottobre), gli Gnut (30 ottobre) e il dj set di Tai One (6 novembre). Ognuno dei tre eventi avrà come filo conduttore un colore diverso della gamma MINI.

Il 23 ottobre i Velvet saranno i protagonisti del live HOT CHOCOLATE, durante il quale presenteranno in versione acustica i brani più famosi del loro repertorio e regaleranno al pubblico un’anticipazione del nuovo album di prossima pubblicazione. La passione intensa del rock, stemperata nella delicatezza dell’acustico, evocherà il gusto forte ma dolce del cioccolato caldo.

Il 30 ottobre il palco si tingerà di rosso, anzi CHILI RED, per ospitare gli Gnut, band napoletana fra le più note del nuovo scenario indie italiano, grazie a un insolito quanto originale folk-jazz d’autore. Tutto il sapore piccante, caldo e spiazzante della salsa chili prende corpo nella musica degli Gnut, fra chitarre e sax che fendono le armonie, tra il vibrare dei violini e un groove bollente.

L’ultimo evento andrà in scena la settimana successiva (6 novembre) con un dj set d’eccezione. Stiamo parlando di Tayone, dj di lungo corso e scratcher tra i più abili della scena mondiale, che si esibirà – accompagnato da un sax e da un contrabbasso – in un dj set che mixa insieme stili e generi diversi, dalla black music all’electro, passando per il jazz. Un meltin’ pot unico che trasporterà il pubblico verso nuovi mondi sonori e musicali. Futuristico come un LASER BLU, verso l’infinito e oltre.

Scroll To Top