“Lettera d’Amore”, il nuovo video di Don Diegoh & Ice One

“Lettera d’amore” è il titolo del nuovo video estratto dall’album “Latte & Sangue”, oltre ad essere uno dei brani più ascoltati di Don Diegoh & Ice One.

Le date di dicembre del tour di DON DIEGOH & ICE ONE

09/12 Latte & Sangue live @ Forte Prenestino – Roma
15/12 Ice One Dj Set x Masta Ace Live @ Brancaleone – Roma
16/12 Don Diegoh showcase @ Nice Up – Bisceglie (BA)
17/12 Latte & Sangue live @ Casa Madiba – Rimini
18/12 Ice One Dj Set @ Acrobax – Roma;
25/12 Ice One Dj Set @ Quirinetta – Roma
26/12 Don Diegoh showcase @ Mujina 10th Anniversary al Rialzo, Cosenza
27/12 Don Diegoh live @ Tarantella Power – Tiriolo (CZ)
27/12 Ice One Dj Set @ Piombo & Fango 10th Anniversary – Brancaleone, Roma

Il disco è disponibile in digitale su iTunes e in copia fisica su www.gloryholerecords.it per Glory Hole Records.

E’ una lettera a cuore aperto all’Hip Hop – scritta da Don Diegoh – e a questa musica che ha segnato in modo indelebile la sua vita e recita così:
Ognuno di noi cerca la scintilla imprevedibile che spezza un loop. Quel momento in cui litigare, far pace, adorare e odiare in contemporanea qualcosa per la vita. Io e Ice One l’abbiamo trovato nella Signora Musica. Conosciuta da “ragazza”, l’abbiamo vista farsi donna. Dischi, palchi, strade, amici, nemici… . Dal latte dell’infanzia al sangue delle prime ferite inferte dal tempo, la musica c’era. Lettera d’amore è il momento in cui dirle tutto, restituendole una briciola dell’infinito che dona“.

Don Diegoh parla alla musica come se fosse seduta al suo fianco Il video, girato dai calabresi del team Hi, Toys e arricchito nelle prime battute da un inedito pianoforte creato ad hoc da Ice One, disegna la relazione inossidabile tra un padre e una figlia e riflette sull’importanza di avere punti fermi nella vita.

Uscito circa un anno fa, “Latte & Sangue” ha riscosso parecchio successo, ottenendo grandi consensi da tutti gli amanti dell’Hip Hop.

Scroll To Top