Levante, esce il 5 maggio il nuovo album Abbi Cura di Te

Abbi cura di te” è il titolo del nuovo album di Levante, che uscirà in tutti i negozi e digital store il 5 maggio su etichetta Carosello Records. Anticipato dal singolo “Ciao per sempre” (in rotazione discografica già da qualche giorno), eseguito dalla cantautrice durante la sua esibizione al SXSW International Day Stage (accompagnata da Alessio Sanfilippo e Federico Puttilli), ques’ultimo lavoro si pone come un’ideale sequel di “Manuale distruzione” del 2014, che l’ha fatta conoscere al grande pubblico con il singolo “Alfonso” .

Questo il post pubblicato, in data 7 aprile, sulla sua pagina Facebook ufficiale (attraverso il quale ha anche svelato la copertina di “Abbi cura di te”): «NASCE IL 5 MAGGIO. Si chiama ABBI CURA DI TE. Ha bisogno di tutti voi. È il mio secondo figlio e da oggi potrete preordinarlo su iTunes. Per chi lo farà (fatelo, fidatevi!) ci sarà un brano in omaggio da scaricare subito. Per chi lo farà il prezzo del disco sarà ridotto».

I fan che acquisteranno in pre-order la sua nuova fatica discografica sulla piattaforma digitale potranno ascoltare anche un’altra anticipazione, la traccia “Lasciami andare”, che riceveranno in omaggio in acoustic version. La produzione artistica è affidata alla stessa squadra di lavoro INRI che l’ha accompagnata sin dall’esordio, mentre i brani sono una coedizione Metatron/Curci.

NASCE IL 5 MAGGIO.Si chiama ABBI CURA DI TE.Ha bisogno di tutti voi.È il mio secondo figlio e da oggi potrete…

Posted by Levante on Tuesday, 7 April 2015

Scroll To Top