Liam Neeson: Al posto di Mel Gibson per “The Hangover 2″

Sembrerebbe che il cast di attori di “The Hangover 2″ abbia disapprovato la scelta di Mel Gibson come probabile new-entry. Questo ha costretto il regista del film, Todd Phillips, a cercare altrove un attore che potesse sostituirlo.

La scelta è ricaduta sul grande Liam Neeson nel ruolo di uno strambo tatuatore che avrà un ruolo centrale nel secondo capitolo di questa divertentissima saga. I motivi del disappunto da parte degli altri attori circa la scelta iniziale, dovrebbero riguardare le intemperanze comportamentali di Gibson.

A suggerire il nome di Neeson è stato Bradley Cooper, protagonista del primo “Una Notte Da Leoni”, che ha lavorato con lui in “A-Team”. Neeson ha così commentato il suo ingaggio: “Ho ricevuto una telefonata in cui mi è stato proposto il ruolo di un tatuatore in The Hangover 2. Dovrò girare un solo giorno in Tailandia. Per il momento non so altro. Ho riso incredibilmente quando ho visto Una notte da leoni. Mi trovavo a Berlino per girare un film e ho affittato il DVD in hotel. Divertentissimo”.

Scroll To Top