Lifend: Brani in streaming, cover e video!

I Lifend, milano post death core, rendono noto che alcuni estratti di brani tratti da “DeviHate”, secondo full-length licenziato presumibilmente in tarda primavera per Wormholedeath/Aural Music/Spv, sono disponibili in streaming sul myspace ufficiale della band www.myspace.com/lifend.

Inoltre è possibile vedere la nuova, straordinaria, copertina del nuovo album, opera dell’artista Tryfar (www.diramazioni.it) cliccando sul seguente link:
http://img206.imageshack.us/img206/1597/devihatecoverwebhv4.jpg

In contemporanea, i Lifend stanno lavorando con il videomaker Stefano De Ponti (www.nectarstudio.info) per la realizzazione di un concept video molto particolare.

Nel frattempo continuano le audizioni per ricercare il chitarrista ritmico in sostituzione del defezionario Andrea Serrao il quale terrà comunque fede agli impegni live della band. Ricordiamo le caratteristiche richieste: carisma, esperienza, padronanza dello strumento, personalità in fase compositiva e live, voglia di sbattersi. Per contatti: mat@lifend.org o lifend@lifend.org (oppure scrivete direttamente sul myspace ufficiale della band).

A breve ulteriori dettagli. Rimanete sintonizzati…

Fonte: comunicato stampa

Scroll To Top