Ligabue: da oggi in radio il nuovo singolo

Sono Sempre I Sogni A Dare Forma Al Mondo” è il titolo del nuovo singolo di Luciano Ligabue da oggi 28 novembre in radio. Il singolo è estratto dall’album “Mondovisione”, decimo disco di inediti del rocker di Correggio. Ed è proprio in occasione dell’anniversario del disco di Ligabue che oggi esce il nuovo singolo che arriva dopo i già diffusi ” Il Sale Della Terra”, “Tu Sei Lei”, “Per Sempre”, “Il Muro Del Suono”, “Siamo Chi Siamo”.

Sempre a partire da oggi, 28 novembre, è online il video di “Sono Sempre I Sogni A Dare Forma Al Mondo”, annunciato dalla pagina Facebook di Ligabue qualche ora fa. Il video è prodotto da Eventidigitali Films e diretto dalla regista Valentina Be.

Intanto, Luciano Ligabue si prepara a partire per il Sud America e in Australia dove è atteso per “Mondovisione Tour-Mondo 2015″. Dopo il successo riscosso nei Paesi Nordamericani (Toronto, Los Angeles, New York, San Francisco, Miami), Ligabue è pronto a volare ancora per i cieli internazionali.

Sul palco insieme a lui saliranno: Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (tastiere e programmazioni), Michael Urbano (batteria) e Davide Pezzin (basso).

 

Queste le date del tour che partirà a gennaio

20 GENNAIO – SAN PAOLO (Teatro Bradesco);
 
22 GENNAIO – BUENOS AIRES (Teatro Gran Rex);
 
30 GENNAIO – SYDNEY (Enmore Theatre);
 
31 GENNAIO – MELBOURNE (The Palais).

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top