Ligabue: esce domani il nuovo album “Giro Del Mondo”

Esce domani martedì 14 aprile 2015 il nuovo album di Luciano Ligabue “Giro Del Mondo”. Si tratta di un disco live contenente cd + dvd e 4 brani inediti.

Già in pre-order su iTunes e su Amazon, da domani “Giro Del Mondo” (Zoo Aperto/Warner Music) è disponibile nei formati:

- standard (2 cd + 1 dvd)

- deluxe (3 cd + 2 dvd oppure 3 cd + 1 blu-ray) e nelle versioni digitali

I quattro brani inediti contenuti in “Giro Del Mondo” sono il primo singolo “C’è Sempre Una Canzone” (al 1° posto della classifica dei brani più trasmessi in radio), “A Modo Tuo”, “I Campi In Aprile” e “Non Ho Che Te”. I primi due, entrambi scritti dal LIGA, sono stati interpretati rispettivamente da Luca Carboni e Elisa e adesso vengono riproposti, totalmente riarrangiati, in un’inedita e imperdibile versione “alla LIGABUE”.

Su iTunes (http://apple.co/1wPkYFa) “Giro del mondo” è in pre-order nella versione deluxe, e per tutti coloro che acquistano l’album in pre-order sono subito disponibili i due brani live “Nati per vivere (adesso e qui)” e “Urlando contro il cielo”.

Su Amazon (http://amzn.to/1GVaXtL) “Giro del mondo” è in pre-order, nel formato fisico, in entrambe le versioni, standard e deluxe.

In questi giorni il LIGA sta raccontando i brani inediti sui suoi canali ufficiali, attraverso una serie di pillole in video intitolate “Due parole per voi” (www.ligachannel.com/da-luciano-due-parole-voi).

Nel frattempo sta per concludersi il “MONDOVISIONE TOUR – PALAZZETTI 2015“, con cui Ligabue è tornato in concerto in Italia a termine di oltre un anno di successo sulle scene live, tra palasport e stadi di tutta Italia e club e teatri di tutto il Mondo.

LIGABUE_Giro del mondo_cover_b

 

Fonte: Comunicato Stampa

Scroll To Top